fbpx
Drama CoreaniNews Serie TVSerie Tv

Tutti i nuovi k-drama e i sequel in arrivo nei prossimi mesi su Netflix

Anche la Corea ha avuto il suo spazio all’evento #TUDUM, durante il quale sono stati annunciati i nuovi K-drama ( drama coreani) in arrivo su Netflix e confermate le seconde stagioni in produzione. Presentato da Choi Minho e Choi Yi Hyun l’evento globale dedicato ai fan ha condiviso trailer, teaser e le prime immagini di numerose serie.

Ecco qui l’elenco di tutti i k-drama in arrivo su Netflix nel 2022:

Hellbound 2

Il drama coreano che uscito in novembre ha raggiunto le vette delle classifiche di Netflix arriverà presto con una seconda stagione. Per rendere più sopportabile l’attesa al #TUDUM è stato rilasciato un primo breve teaser.

K-drama in arrivo su Netflix

LEGGI ANCHE: Hellbound: l’inferno lo creiamo noi – Recensione della serie coreana di Yeon Sang – ho su Netflix

Money Heist: Korea – Joint Economic Area Parte 2

Remake della serie spagnola amatissima dai fan, la prima parte di Money Heist: Korea – Joint Economic Area ha catturato la magia dell’originale offrendo al pubblico una rapina sensazionale alla coreana, ambientandola in un mondo dove le due Coree sono vicine alla riunificazione.

Money Heist: Korea – Joint Economic Area farà presto il suo ritorno con tantissima azione e tutti i suoi segreti da svelare. Nell’attesa ecco una clip presa dalla seconda parte.

K-drama in arrivo su Netflix

LEGGI ANCHE: Money Heist: Korea – Joint Economic Area – tutto quello che sappiamo sul remake coreano de La Casa di Carta

The Fabulous

Con Minho, membro della popolare boy band K-pop SHINee, e l’attrice Chae Soo Bin (I Am Not A Robot, Sweet & Sour), The Fabulous segue le vite di quattro migliori amici mentre inseguono i loro sogni insieme nel mondo della moda, mentre si destreggiano tra lavori impegnativi, dilemmi romantici e notti selvagge in città.

Nella serie, Minho interpreta Ji Woo Min, un editor fotografico freelance affermato nella sua professione e noto per il suo fascino, che però fatica a ritrovare la passione per il suo lavoro. Le cose cambiano quando incontra Pyo Ji Eun (interpretata da Chae Soo Bin), una PR manager di marchi di lusso, e i due si ritrovano a innamorarsi.

The fbulous kdrama netflix
K-drama in arrivo su Netflix – The Fabulous

Squid Game

È passato un anno da quando Squid Game è diventato un enorme successo mondiale e la serie sta ancora facendo la storia con vittorie da record agli Emmy Awards. In attesa dell’uscita della Stagione 2, ecco uno sguardo esclusivo a una clip inedita della Stagione 1, che conferma la misteriosa identità del Front Man.

K-drama in arrivo su Netflix

E’ stato anche confermato il ritorno per una seconda stagione anche dei drama D.P., All of Us ae Dead e Sweet Home.

Sul fronte reality tornerà anche Single’s Inferno con una seconda stagione e arriverà Physical: 100 dove 100 concorrenti maschi e femmine si daranno battaglia in una serie di competizioni estreme a eliminazione.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button