fbpx
Good Wife (The)

The Good Wife: Justin Bartha si unisce allo spinoff

The Good Wife

Siamo ancora lontani dal debutto in febbraio dello spinoff di The Good Wife, titolato The Good Fight e intanto il cast continua a popolarsi di volti vecchi e nuovi.

E’ la volta di Justin Bartha (The New Normal) che come personaggio ricorrente, sarà l’interesse amoroso della nostra grintosissima Lucca (Cush Jumbo).
Bartha interpreterà Colin, una stella nascente nell’ufficio del Procuratore di Stato e lo scapolo più desiderato di Chicago. Le prime scintille di attrazione sprizzeranno ovviamente in aula, dove i due si troveranno su banchi opposti.

“Quando sei alla ricerca di qualcuno che occupi il ruolo di un’interesse romantico importante, cerchi qualcuno che sia divertente e sexy, ma soprattutto che risulti intelligente.” Hanno dichiarato i King. “Ed è proprio questo che amiamo di Justin: perchè se la cava benissimo in tutti e tre i campi. E soprattutto è credibile nel ruolo di un uomo intelligente che possa combattere testa a testa con Lucca in aula. E che possa sucitare il suo interesse. Non potremmo essere più contenti!”

E’ stato anche confermato che il buon Gary Cole tornerà nei panni del marito di Diane Kurt McVeigh e la notizia non potrebbe farci più piacere. In che stato sarà il suo matrimonio con Diane dopo gli eventi del finale di The Good Wife? E come influirà la crisi economica dello studio? Diane e Kurt sono sempre stati una delle coppie più interessanti del telefilm e non vediamo l’ora di ritrovarli a bisticciare di politica con spirito e intelligenza, per poi fare la pace appassionatamente.

Fonte TVLine

 

Comments
To Top