fbpx
News Serie TVSerie Tv

Justified, l’uomo della legge: la stagione 2 in HD su AXN

Dal 18 gennaio 2012 lo sceriffo Raylan Givens ritorna a scaldare la pistola cercando sempre nuove giustificazioni nella seconda stagione di Justified, dal genio creativo di Elmore Leonard, in esclusiva assoluta per l’Italia su AXN.

Raylan Givens, interpretato da Timothy Olyphant, l’affascinante sceriffo senza scrupoli di Justified sta per tornare su AXN. La seconda stagione di “Justified – L’uomo della legge” sarà infatti in onda a partire da mercoledì 18 gennaio alle 21.50 in esclusiva e in prima visione per l’Italia sul canale 120 di Sky. Con la seconda stagione di Justified, AXN conferma l’impegno ad offrire ai propri telespettatori grandi anteprime di qualità e in HD. Le nuove e avventure dello sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky andranno in onda ogni mercoledì alle 21.50.

Justified ha già riscontrato il grande favore di critica e pubblico americani. Lo show è firmato da Sony Pictures Television e FX U.S., la premiere negli USA ha totalizzato ben 4.200.000 di spettatori, diventando il secondo miglior debutto di sempre per una serie televisiva trasmessa via cavo negli States dopo The Shield. Successo ripetuto dalla seconda stagione, tanto che ha portato a confermarne la terza, in partenza negli Stati Uniti proprio a gennaio 2012.

Justified, è stata scritta e diretta dal due volte vincitore degli Emmy Graham Yost, interpretata e prodotta da Timothy Olyphant (“Damages”). La serie si basa sulle vicende dello sceriffo Raylan Givens, ideato dal genio creativo di Elmore Leonard. Tra i nuovi protagonisti della serie troviamo l’attrice Margo Martindale che recentemente si è aggiudicata il premio agli Emmy Awards 2011 come “Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica” proprio per il suo ruolo in Justified.

L’appuntamento con la seconda stagione della serie tv è fissato per mercoledì 18 gennaio alle 21.50 su AXN.

Fonte: Comunicato Stampa

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button