Justice League: rilasciato un nuovo trailer al Comic-Con
La Warner Bros. e la DC Comics hanno rilasciato un trailer particolarmente longevo del film Justice League al Comic-Con di San Diego.
L’anteprima di quattro minuti del quinto film nell’universo cinematografico DC Comics si è concentrato su Wonder Woman, Batman, Aquaman e Cyborg. Ha inoltre introdotto l’antagonista principale della pellicola: Steppenwolf.
Nella clip vediamo Wonder Woman salvare dei bambini da una rapina a mano armata prima di incontrarsi con Batman per assemblare la Justice League. In altre sequenze di azione si vedeva Aquaman nuotare sott’acqua mentre Flash e Cyborg sembravano impegnati ad assimilare i loro poteri.
ALLA CACCIA DI SUPERMAN
Nessuna traccia di Superman nel trailer anche se è scontato dire che ci sono buone probabilità di rivedere l’alieno in calzamaglia all’interno di Justice League. All’interno della clip viene confermato il ritorno di Diana all’isola di Themyscira, nel film apparirà infatti la regina Ippolita interpretata da Connie Nielsen (il debutto del personaggio è avvenuto nel recente film Wonder Woman).
LEGGI ANCHE: Wonder Woman, il cinecomic si fa donna.
Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa saranno affiancati dai già noti attori Henry Cavill, Ciarán Hinds, Amy Adams, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons.
Vi lasciamo allo studio della nuova locandina e alla visione del trailer di Justice League. Enjoy!