fbpx
Cinema

Jurassic World: nel sequel del film anche Ted Levine

Jurassic World

Buone nuove per i fan della saga jurassica; Ted Levine si è infatti aggiunto al cast del prossimo sequel di Jurassic World.

Secondo quanto pubblicato nei giorni scorsi da Variety, il quinto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park vedrà infatti la partecipazione della star de Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) in un ruolo non ancora specificato. Nel cast parteciperanno anche Chris Pratt (Avengers: Infinity War), Bryce Dallas Howard (Black Mirror), Toby Jones (Wayward Pines), Justice Smith (The Get Down), Rafe Spall (Roadies) e Daniella Pineda (American Odyssey).

J.A. Bayona (The Impossible) dirigerà il sequel di Jurassic World basandosi su uno script curato da Colin Trevorrow (Star Wars: Episode IX) e Derek Connolly (Jurassic World), mentre Frank Marshall (Assassin’s Creed) e Steven Spielberg si occuperanno della produzione.

“Il sequel di Jurassic World sarà un’esperienza collaborativa tra registi, non solo con Colin Trevorrow ma anche con Steven Spielberg e Frank Marshall. Sarà un loro “bambino” tanto quanto lo è per me. Condivideremo opinioni e lavoreremo insieme per portare alla luce questa storia” ha dichiarato il regista J.A. Bayona a ComingSoon.net

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 22 giugno del 2018. La produzione inizierà a marzo.

Comments
To Top