fbpx
Serie Tv

Jurassic World – Il regno distrutto: il nuovo trailer e la trama

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Dopo 25 anni dall’uscita in America di Jurassic Park di Steven Spielberg è in arrivo il nuovo attesissimo film dedicato al mondo dei dinosauri: Jurassic World – Fallen Kingdom (Jurassic World – Il regno distrutto)

La pellicola, esce come sequel di Jurassic World del 2015, ed è il quinto capitolo della saga di Jurassic Park. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane con il titolo  Jurassic World – Il regno distrutto. Mentre in quelle britanniche il 7 giugno 2018 ed in cosa nei cinema statunitensi il 22 giugno.

Jurassic World: DAL 1993 AL 2018

Il primo lungometraggio del 1993 fu tratto dal romanzo omonimo del 1990 firmato da Michael Crichton. Fu proprio Crichton a iniziare l’adattamento cinematografico della sua stessa opera, lasciando poi che uno dei più fidati collaboratori di Spielberg, David Koepp, completasse la sceneggiatura.

LEGGI ANCHE:  Jurassic World – recensione  

Siete pronti a tornare su Isla Nublar?

Il poster ufficiale di Jurassic World – Fallen Kingdom.

In Jurassic World – Fallen KingdoM troviamo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei ruoli di Owen e Claire.

Jurassic World – Il regno distrutto: la trama e il trailer

Sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto e occupato dai dinosauri. Il vulcano dormiente dell’isola minaccia di risvegliarsi da un momento all’altro, così Claire, ex responsabile del parco, organizza una spedizione su Isla Nublar al fine di salvare i dinosauri rimasti. Riesce a convincere nel suo intento anche Owen (addestratore di Velociraptor), che si unisce al gruppo, con l’intento di cercare e salvare Blue, il primo Velociraptor che lui stesso aveva allevato. Arrivati sull’isola i due si accorgono ben presto che dietro al caos imminente si nasconde una cospirazione legata al Dottor Wu (B.D. Wong), che minaccia di utilizzare impropriamente alcuni embrioni rimasti in suo possesso.

La pellicola è diretta dal regista spagnolo Juan Antonio Bayona (famoso per The Orphanage, The Impossible and A Monster Calls) e ritrova Steven Spielberg come produttore esecutivo affiancato da Colin Trevorrow, che aveva diretto Jurassic World nel 2015.

Ecco il nuovo trailer:

 

Inoltre lo scorso febbraio, la Universal ha annunciato la data fissata per il terzo capitolo della trilogia di Jurassic World: 11 giugno 2021, con il ritorno di Colin Trevorrow come regista.

Leggi anche  Jurassic World – il primo trailer

Comments
To Top