fbpx
Interviste

Julie Plec sul finale di stagione di The Vampire Diaries

Manca  un solo episodio al finale di stagione di The Vampire Diaries, il produttore esecutivo Julie Plec ha cercato di preparare il pubblico su ciò che avverrà e in particola a Damon.
Nello scorso episodio Damon è stato morso da un lupo Mannaro (Tyler).
Parlando a TV Guide, la Plec ha spiegato che il morso avrà un grande impatto su Damon, nel finale di stagione.
“La fine stagione è sostanzialmente la fine del cammino di Damon in questo anno” ha detto.”Lui ha fatto tante cose, scelte che hanno solo peggiorato le situazioni e arrecato danni e ora alla fine della sua vita lui  ha bisogno di venire a patti con le decisioni prese durante l’ultimo anno”.
” Non solo di quest’anno, ma dal momento in cui Katherine lo sedusse ben 145 anni fa, lui rivivrà  quegli errori che ha fatto con Katherine e cercherà di ottenere il perdono di Elena“.

Plec ha aggiunto che Stefan cercherà disperatamente di aiutare il fratello, sarà determinato a fare tutto pur di salvarlo. La croce che Stefan dovrà portare sarà: “Ora che l’umanità di mio fratello è finalmente visibile, l’umanità del quale io l’ho privato 145 anni fa. Proprio ora non posso lasciarlomorire. Ma non c’è cura, quindi come posso fare? ” questo pensa Stefan e questo è il finale di stagione.
Plec ha rifiutato di confermare che Damon sopravviverà al morso, ma ha detto che ci saranno “gravi e tragiche conseguenze”
“Se i ragazzi non credono che le conseguenze portano alla morte o alla vita , allora non abbiamo fatto un buon lavoro” ha detto “Purtroppo abbiamo messo in moto questo rituale che ha bisogno di vari elementi sacrificali. Ci auguriamo che il pubblico si fidi delle nostre scelti come narratori. Ci saranno scelte non popolari.

Comments
To Top