fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Fight: niente Julianna Margulies nell’ultima stagione

Meglio a questo punto abbandonare anche le ultime speranze di veder Julianna Margulies tornare a vestire i panni di Alicia Florrick, il personaggio che l’ha resta famosa nell’indimenticabile serie legale The Good Wife,

Julianna Margulies non si unirà infatti alla mini-sfilata dei veterani di The Good Wife che appariranno nella sesta e ultima stagione di The Good Fight. Dopo la notizia della scorsa settimana secondo cui la sesta stagione sarà l’ultima dello spinoff, la co-creatrice Michelle King ha detto a TVLine che un cameo di Alicia Florrick di Margulies non è nelle previsioni.

“Non ci aspettiamo che torni”

C’era stato un precedente tentativo

Un precedente tentativo di attirare Margulies in The Good Fight per un arco di tre episodi nella terza stagione è andato in pezzi a causa di questioni di compenso, con l’attrice che ha dichiarato che lo streamer CBS All Access si era rifiutato di pagare lo stipendio per episodio che guadagnava in The Good Wife, offrendole invece una tariffa da guest star.

LEGGI ANCHE: Julianna Margulies parla della bassa offerta ricevuta per apparire in The Good Fight

The Good Fight
The Good Fight

“Non sono una guest star; Ho iniziato tutto con The Good Wife”, ha detto Margulies all’epoca. “Volevo essere pagata per il mio valore e difendere la parità di retribuzione. Se Jon Hamm tornasse per uno spinoff di Mad Men o Kiefer Sutherland volesse fare uno spinoff di 24, verrebbero pagati. Julie McNamara, l’allora capo del canale, avrebbe poi confermato: “Volevamo portare [Margulies] come ospite in The Good Fight. Ma c’erano aspettative economiche diverse.”

LEGGI ANCHE: The Good Wife: Trama, cast, episodi e recensioni del legal drama di Robert e Michelle King

Diversi ex di The Good Wife appariranno in The Good Fight nella sesta stagione, in particolare Alan Cumming (che riprende il ruolo di Eli Gold) e Carrie Preston (che torna nei panni di Elsbeth Tascioni).

La sesta e ultima stagione di The Good Fight andrà in onda in settembre. La fine della serie è stata decisa dai suoi creatori.

Fonte: TvLine

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio