fbpx
Celebrità

Julian Murphy svela le novità su Merlin

Lo show diventerà più sofisticato. È quanto promesso da Julian Murphy, co-creatore della seria che  ha raggiunto la quinta stagione.

Una scelta dovuta più all’attenzione rivolta verso i fan che a vere e proprie scelte tilistiche. Secondo il produttore, difatti, i fan del fantasy drama sono cresciuti insieme ai protagonisti della saga e si aspettano qualcosa in più.

“Come già accaduto con precedenti serie famose bisogna puntare sull’audience, sui giovani fan che ti seguono e per tenerli attaccati a te devi offrire loro un contenuto più sofisticato” ha dichiarato Murphy.

Il produttore ha anche rivelato alcuni dettagli in più sulla quinta stagione confermando la presenza di Alexander Vlahos nel ruolo di Morded al posto di Asa Butterfield.

I nuovi episodi di Merlin saranno trasmessi il prossimo autunno e, fatta eccezione per cambiamenti improvvisi, si riprenderà esattamente dal punto in cui i protagonisti ci avevano lasciato.

E non è tutto! Di recente la BBC ha annunciato che anche la star di Game of  Thrones, Liam Cunningham, parteciperà alla nuova stagione di Merlin.

Tra premesse promettenti, new entry e novità, la serie si preannuncia deciamente interessante.

To Top