fbpx
Cinema

Joy: Il nuovo trailer del film con Jennifer Lawrence

David O. Russel porta per la terza volta sul set Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper per la storia di una donna che ha costruito un impero, contando solo sulle proprie forze.

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di ‘Joy‘, film scritto e diretto da David O. Russell (‘Il Lato joy 2Positivo’ e ‘American Hustle’), il biopic dalle tinte drammatiche ruota intorno alla storia di una famiglia attraverso quattro generazioni. Al centro c’è Joy (Jennifer Lawrence), che fonda una azienda di successo senza l’aiuto di nessuno. La storia mostrerà il tradimento, l’infedeltà, la perdita dell’innocenza e le cicatrici dell’amore che hanno segnato la vita della protagonista, finché non prenderà in mano la situazione. Il trailer mostra chiaramente quando la ragazza diventerà una leader e sceglierà della propria vita. Russell stesso ha dichiarato che il film tratta di famiglia, lealtà e amore.

A fianco di Jennifer Lawrence ci sono i già citati Robert De Niro e Bradley Cooper, insieme a Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini e Elisabeth Röhm. Il film uscirà nelle sale americane a natale, mentre il 14 Gennaio arriverà in Italia.

Comments
To Top