fbpx
News Serie TV

Joss Whedon fa Molto Rumore per Nulla

La notizia è di poche ore fa e la rete è già impazzita: Nathan Fillion twitta un link, The Wrap pubblica la notizia, altre testate la confermano..Joss Whedon ha girato un film. No, non è il costosissimo The Avengers, ma un film ben più piccolo, “intimo”, Much Ado About Nothing.
Il film, adattamento dell’omonima commedia teatrale di William Shakespeare, è stato interamente curato da Whedon, a partire dall’adattamento, alla scelta del cast e ovviamente alla regia.
Il cast, come abitudine di Whedon, vede la partecipazione di parecchi volti familiari, una sorta di reunion tra Firefly e Dollhouse (Nathan Fillion, Amy Acker, Alexis Denisof, Sean Maher, Reed Diamond, Tom Lenk, Fran Kranz, Clark Gregg) e non suona propriamente come una sorpresa, dal momento che molti degli attori si ritrovano regolarmente per le famose letture di Shakespeare a casa del regista.

Online anche il sito ufficiale: http://muchadothemovie.com

Ora davvero non ci rimane che aspettare!

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Back to top button