fbpx
0Altre serie tv

José de la Torre: 8 curiosità sull’attore che veste i panni di Ivan in Toy Boy

José de la Torre - Toy Boy

Nei giorni scorsi ci siamo soffermati su Toy Boy, la serie TV spagnola di Atresmedia che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo grazie alla diffusione sul servizio di streaming online Netflix. Tra gli spogliarellisti protagonisti ed amici di Hugo Beltrán (interpretato da Jesus Mosquera), l’uomo ingiustamente accusato di un omicidio avvenuto in circostanze misteriose, c’è anche José de la Torre nei panni di Ivan, proprietario del locale Inferno.

Se non fosse stato per Toy Boy molti di noi non avrebbero conosciuto José de la Torre, ecco dunque alcune curiosità su questo attore spagnolo.

Tutto quello che sappiamo su José de la Torre

José de la Torre in una scena di Toy Boy
José de la Torre in una scena di Toy Boy

E’ (forse) single

L’attore spagnolo è alquanto riservato e attento alla sua privacy. Per tal ragione non è dato sapere, oggi, se è impegnato oppure single. Quel che ipotizzano i siti stranieri è che José de la Torre “balli ancora da solo”.

Ha una sorella

Sebbene la riservatezza, grazie al suo profilo Instagram sappiamo che l’attore ha una sorella: Marina De La Torre.

Adora il ruolo di Ivan in Toy Boy

In un’intervista a mewmagazine.es, l’attore spagnolo ha confessato di adorare Toy Boy e il personaggio che interpreta in questa serie TV:

Ciò che mi attrae di più della serie TV è la storia. Sono appassionato di storie dove personaggi complessi sono rappresentati nella loro quotidianità, dove si possono vedere i problemi che devono affrontare. Quei personaggi che ti fanno entrare in empatia, tanto che dici… ‘questo potrebbe succedere anche a me’. Personaggi profondi, con le loro lotte, i loro conflitti interni, amorevoli, amichevoli, lavorativi, quotidiani… Il mio è il personaggio più bello della serie TV. Poi ovviamente c’è la parte erotica, la parte della danza che attira molto, ma mi sono innamorato principalmente dei personaggi.

E’ amante dei social network

Come alcuni suoi colleghi, anche José è presente sui social network per rimanere in contatto con i fan. E’ possibile seguirlo sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ha partecipato anche a Vis a Vis

I fan di José de la Torre possono vedere questo attore all’opera non solo in Toy Boy, ma anche in Vis a Vis: El Oasis, spin off della serie TV Vis a Vis. Un piccolo ruolo ma molto apprezzato dall’attore che alla stampa spagnola ha dichiarato:

Per me è stato un sogno diventato realtà poter partecipare a questa serie TV perché mi piace. Sono un amante del cinema, della televisione e delle serie TV sin da quando sono piccolo.

Adora guardare film e serie TV

Alla fine il protagonista di Toy Boy è uno di noi. Come accennato precedentemente, l’attore adora infatti guardare film e serie TV. A newmagazine.es ha confessato:

Adoro Killing Eve, lo trovo meraviglioso. Mi sembra una serie TV sceneggiata e girata davvero bene. È così bello che ti cattura, soprattutto grazie anche all’attrice protagonista che non può non conquistarti. E’ meraviglioso.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete su Sandra Oh, protagonista di Killing Eve e Grey’s Anatomy

E’ nato a Malaga

Anche la data di nascita è sconosciuta. Quel che è certo è che José de la Torre è nato a Malaga, in Spagna ed è dunque di nazionalità spagnola. Non è dato sapere l’origine dei suoi genitori.

Ha lavorato in altre produzioni spagnole

Prima di Toy Boy, José de la Torre ha partecipato alla soap opera spagnola Servir y Proteger e in alcuni cortometraggi.

Comments
To Top