fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jon Hamm e Daniel Radcliffe insieme nella miniserie inglese A Young Doctor’s Notebook

Jon Hamm, il pubblicitario più affascinante degli anni ’60 in Mad Men, e Daniel Radcliffe, il maghetto occhialuto di sempre più famoso di sempre nella saga multimilionaria di Harry Potter, diventeranno un’unica persona, per la precisione un dottore nella miniserie inglese A Young Doctor’s Notebook.

La miniserie, composta da 4 episodi, è tratta da una serie di racconti brevi di tipo autobiografico dal titolo A Country Doctor’s Notebook scritti dal russo Mikhail Bulgakov.

Jon Hamm e Daniel Radcliffe interpreteranno un’unica persona, un medico russo di mezza età (Hamm) che una volta terminata la Seconda Guerra Mondiale ripensa a quando da giovane (Radcliffe) ha cominciato a muovere i primi passi come medico durante la Prima Guerra Mondiale.

Nel trailer che vi mostriamo di seguito c’è una scena in cui interagiscono la versione adulta e la versione giovane del dottore all’interno di una vasca da bagno. Riferendosi a questa scena, Radcliffe ha detto: “E’ stato meraviglioso, perché sai che ogni donna del mondo ti invidierà“.

Il primo dei quattro episodi andrà in onda in Inghilterra sul canale Sky Arts il 6 dicembre.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio