fbpx
Attori, Registi, ecc.

Joker: tre nuovi membri si uniscono al team creativo del film DC con Joaquin Phoenix

I dettagli riguardo il film stand-alone su Joker annunciato qualche giorno fa, sono per il momento ancora pochi, ma arrivano ora nuove informazioni riguardo il cast.

Secondo un nuovo rapporto di Omega Underground, il supervisore degli effetti visivi Edwin Rivera si è unito al  progetto. Rivera ha lavorato a diversi film del Marvel Cinematic Universe, come Spider-Man: Homecoming e Guardians of the Galaxy Vol. 2, ma anche Titanic e 22 Jump Street.

Un ulteriore rapporto di That Hashtag Show suggerisce che Rivera non sarà l’unico membro del team ad essersi unito di recente al progetto. Secondo quanto riferito, anche lo scenografo Mark Friedberg (Across the Universe, The Amazing Spider-Man 2) e il costumista Mark Bridges (Boogie Nights, Phantom Thread).

Il film, che dovrebbe iniziare la produzione a settembre, sarà diretto da Todd Phillips e vedrà Joaquin Phoenix nei panni del protagonista. A marzo, un rapporto suggeriva nel film avremmo visto una versione del Joker stile comico anni ’80, che si trasforma nel celebre villain principe di crimine dopo il fallimento della sua carriera.

LEGGI ANCHE:Joaquin Phoenix sarà Joker nel film della Warner Bros

Joker

Tre o quattro anni fa, ho chiamato il mio agente e ho detto:” Perché non vogliono prendere uno di questi personaggi e fare solo un film di budget inferiore, e perché magari non prendere uno dei cattivi? ” ha rivelato Phoenix in una recente intervista. “E ho pensato, ‘Non puoi fare il Joker, perché, sai, non puoi fare quel personaggio, è appena stato fatto.’ e ho pensato ad un incontro generale con la Warner Bros. ma poi non se ne è fatto più niente, così ho completamente dimenticato la cosa, ma poi ho sentito parlare di questa idea, ed ero tipo,Oh è così eccitante, è il tipo di esperienza che volevo avere, con un film basato su un personaggio comico.’ Mi sentivo come se potessi ottenere qualcosa di davvero speciale “.

Questo progetto stand-alone è solo uno dei film basati sul Joker che la DC Film attualmente ha in produzione. Il mese scorso, è stato annunciato che Warner Bros. sta sviluppando un film solista basato sul Joker di Jared Leto, incluso nella continuity del DCEU.

Siete eccitati all’idea di vedere Joaquin Phoenix nei panni di Joker? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

I prossimi film del DC Extended Universe in programma sono Aquaman il 21 dicembre, Shazam il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 il 1 novembre 2019.

FONTE:CB

Comments
To Top