News

Sleepy Hollow: Torna John Noble in un ruolo fondamentale

John Noble
Sleepy Hollow

SLEEPY HOLLOW – Jessica Camacho e Tom Mison in the “One Life” premiere ©2016 Fox Broadcasting

Buone notizie per i fan di Ichabod Crane!

Sleepy Hollow tornerà per una quarta stagione con grandi cambiamenti di trama, ma non preoccupatevi perché il cast originale è stato quasi tutto rinnovato. Inoltre, un volto familiare riprenderà il suo percorso nella serie. John Noble, che interpretò Henry Parish/Jeremy Crane/Il Cavaliere della Guerra nelle prime due stagioni, tornerà come personaggio fondamentale, anche se purtroppo ancora non ci sono dettagli sul come e perché visto che è stato ucciso alla fine della seconda stagione.

A dare la notizia è stato proprio il cast durante il panel del New York Comic-Con della settimana scorsa. Presenti per il pan c’erano le stelle Tom Mison (Ichabod Crane), Lyndie Greenwood (Jenny Mills), Janina Gavankar (Diana Thomas), e Jeremy Davies (Malcolm Dreyfuss), così come i produttori esecutivi Len Wiseman, Albert Kim, e Raven Metzner.

L’arrivo di Noble potrebbe essere la risposta alle polemiche per la morte di Abbie Mills e la partenza della sua attrice, Nicole Beharie alla fine della terza stagione. I produttori sono stati molto attenti a mettere in chiaro che, nonostante i cambiamenti, lo spettacolo è sempre basato sull’umorismo, l’orrore, e il soprannaturale.

Janina GavankarOltre a Noble, vedremo l’ arrivo di nuovo personaggio, Diana Thomas, interpretato da Janina Gavankar. Gavankar sarà una madre single indio-americana, e l’ attrice vuole rappresentare la grande diversità della comunità indiana in tutto il mondo.

Siete pronti a tornare nelle strade di Sleepy Hollow?

Comments
To Top