fbpx
News Serie TVSerie Tv

Joel Wyman parla del nuovo show di JJ Abrams: ‘E’ potente e grandioso’

Joel Wyman, showrunner di Fringe, ha descritto in nuovo drama di fantascienza come ‘potente e grandioso’

Il produttore ritornerà a lavorare con JJ Abrams co-creatore di Fringe , sul nuovo pilot per la Fox che hanno descritto come una serie futuristica su una coppia di poliziotti, alla “Arma Letale”.

Alla rivista SFX Wyman racconta come ogni cosa che ha imparato grazie a Fringe come stroyteller e tutto quello che JJ Abrams conosce è stato inserito in questa nuova serie. Ha inoltre aggiunto che si tratta di una serie grande e che spera possa avere successo.

Wyman sta lavorando in contemporanea sia al Pilot della nuova serie che al finale di Fringe, che ricordiamo andrà in onda su FOX l’anno prossimo. Si sente sia entusiasta dell’idea ma che al contempo è triste perchè si sente come se avesse messo a dormire uno show per poterne far nascere un altro.

Ha inoltre raccontato a Digital Spy di essere affascinato dall’idea di un telefilm sul conflitto umanità-tecnologia in relazione a quello che sta accadendo nel mondo attorno a noi, un’idea che coinvolge anche JJ visto che ora hanno a disposizione una grande piattaforma per narrare questo genere di cose.

Valentina Lendspines

"Satia te sanguine, quem sitisti cuiusque insatiabilis semper fuisti"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button