fbpx
News Serie TV

Joe Manganiello parla della 5a stagione di True Blood

Joe Manganiello non vede l’ora di tornare sul set di True Blood.
L’attore che nella serie della HBO interpreta il licantropo Alcide ha rivelato che avrà un ruolo di spicco nella prossima stagione dello show.
“Oh mio dio non posso più aspettare” ha detto Manganiello a TV Line “Sono (la produzione, ndr) molto impegnati per il casting che riguarda un  branco di nuovi lupi mannari”.
“Ci sarà uno show sui lupi mannari nello show, quindi quest’anno mi sento come un bambino”
Il mese scorso, Manganiello ha descritto True Blood come il più sexy show al quale abbia mai partecipato, dicendo che è sempre stato attratto dai progetti impegnati.
Che l’attore avrebbe avuto un ruolo in primo piano nella nuova stagione l’avevamo immaginato anche dal casting in corso ad Ottobre, nel quale si era supposto che la ricerca fosse stata estesa anche all’attore che avrebbe interpretato il padre di Alcide, personaggio che per i lettori del libro ha detto Joe “potrebbe essere una sorpresa”.
“Potrebbe non essere quello che ci si aspetta” ha detto ” Il padre di Alcide è presente nel quinto libro della saga di Sookie Stackhouse scritta da Charlaine Harris dal quale True Blood è basato. “Se farà o meno la sua apparizione però non è chiaro, questa è una domanda  da fare ad Alan Ball”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio