fbpx
Celebrità

Joe Manganiello e Sofia Vergara si sarebbero fidanzati

Sofia Vergara e Joe Manganiello

La coppia più chiacchierata del 2014, al centro del gossip per un presunto flirt –mai confermato ufficialmente ma trapelato dalle parecchie foto che li ritraevano felici insieme– adesso sembra addirittura in procinto di fare il grande passo.

Joe-Manganiello-Sofia-Vergara-01Secondo le recenti rivelazioni di E! News, Joe Manganiello (True Blood) ha fatto la proposta all’attrice di Modern Family, Sofia Vergara, il giorno di Natale. E in base alle dimensioni dell’anello di fidanzamento, questa sarebbe una proposta a cui è difficile dire di no.

La notizia è particolarmente dolce – a seconda di come la si guarda– perché Manganiello aveva precedentemente rivelato a People in giugno che la sua “famosa cotta” era la Vergara. L’attore 38enne era anche stato beccato guardare il fondoschiena della star colombiana prima che i due iniziassero a frequentarsi. Questi sono i sogni che diventano realtà!

Scherzi a parte, questi due sono così belli assieme, possiamo solo immaginare quanto stupendi sarebbero i loro bambini. Conoscete il detto: Prima arriva l’amore, poi arriva il matrimonio, poi arriva il bambino in una carrozzina.

Zap2it ha raggiunto sia Manganiello che la Vergara per un commento, ma non ha ancora ricevuto risposta. Per la Vergara, questo sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Joe Gonzalez, sposato giovanissima e dal quale ha avuto un figlio, Manolo.

Non ci resta che  aspettare, anche se dalle foto che pubblica la Vergara sembrano proprio una bella famiglia.

Joe-Manganiello- sofia-Vergara-natale

Comments
To Top