Game of Thrones - Il Trono di Spade

Joe Jonas e Sophie Turner: Bebè in arrivo per la coppia, l’attrice è incinta!

joe jonas sophie turner incinta

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma il web sta già impazzendo. Pare infatti che l’attrice di Game of Thrones, Sophie Turner, ed il cantante Joe Jonas siano nell’attesa del loro primo figlio. Che Sophie sia davvero incinta?

I due si sono conosciuti nel 2016 per fidanzarsi ufficialmente un anno dopo il loro primo appuntamento, nel 2017. Difficile ricordare un mondo senza Joe e Sophie, del resto. Avevano moltissimi amici in comune che, per loro stessa ammissione, avevano cercato di presentarli per tanto tempo. Alla fine era stato Joe a mandarle un direct su Instagram… il resto è storia!

joe jonas sophie turner incinta

Il matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner

Dopo un fidanzamento di poco più di un anno, i due hanno scelto di dire ben due “si”. Il primo in una cerimonia sentita e del tutto improvvisata (nonchè totalmente trash) a Las Vegas, nel maggio 2019. Il secondo, molto più elegante e sontuoso, in Provenza nel luglio dello stesso anno, in una sontuosa location nei pressi di Avignone.

LEGGI ANCHE: X-Men – Dark Phoenix: Recensione del cinecomic con James McAvoy e Michael Fassbender

Alla cerimonia erano presenti i tre fratelli Jonas – oltre allo sposo anche i suoi fratelli Nick e Kevin – con le rispettive consorti, Priyanka e Danielle. Anche alcuni colleghi dell’attrice erano presenti alla cerimonia, tra cui Maisie Williams, grandissima amica di Sophie e sua damigella.

Visualizza questo post su Instagram

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Sophie Turner è davvero incinta?

Come ogni rumor che si rispetti anche quello della gravidanza della Queen in the North è qualcosa che va presa con le pinze. Seppure fonti vicine alla coppia – da quello che afferma DailyMail – affermino che negli ultimi tempi Sophie abbia indossato, sul red carpet e non, outfit che si adattassero al suo corpo che cambia, non ci sono prove inconfutabili su questa gravidanza.

joe jonas sophie turner incinta

Una fonte ha raccontato a Just Jared che, sebbene la coppia abbia scelto di non pubblicizzare la cosa, la loro famiglia e i loro amici più stretti – che sono stati informati – sono molto emozionati. Per ora nessun rappresentante ufficialmente della coppia ha confermato o smentito il rumor in circolazione.

Certo è che è evidente che Joe e Sophie sono più innamorati che mai e la notizia di una gravidanza non giunge inaspettata per la coppia. Saranno dei genitori meravigliosi, non pensate?

Comments
To Top