fbpx
News Serie TVSerie Tv

Demimonde: JJ Abrams potrebbe tornare a scrivere una serie TV di fantascienza

Il nome di JJ Abrams ha incominciato a farsi conoscere con quella piccola meraviglia che era Alias, anzi no, con quel gioiellino che ci ha fatto tanto sospirare intitolato Felicity... poi ci ha ossessionati con Lost e ci ha fatto davvero innamorare dei suoi personaggi con Fringe. Questo prima di passare a lavorare a tempo pieno al cinema. Per me e per molti altri fan che hanno tanto amato queste serie c’è una buona notizia che sta girando in questi giorni che ci farà subito iniziare a sperare intensamente.

LEGGI ANCHE: Lost: ancora nulla di ufficiale sul revival della serie TV

La faccenda è molto fumosa e i dettagli sono pochi per ora, ma sembra che proprio in queste ore la Apple e la HBO si stiano sfidando a suon di dollaroni per comprare una nuova segretissima serie sci-fi proprio ad opera di JJ Abrams. Lui ne sarebbe lo sceneggiatore e magari anche il regista.

Il nome della serie misteriosa è Demimonde e si tratterebbe di un progetto decisamente ambizioso. Questo il riassunto:

Parla di una famiglia – composta da una madre che lavora come scienziata, suo marito e la loro giovane figlia – che si ritrovano coinvolti in un terribile incidente automobilistico. Dopo che la madre finisce in coma, sua figlia inizia a a sbirciare nel suo laboratorio nel seminterrato e finisce trasportata in un’altra terra in mezzo a una battaglia mondiale contro una forza mostruosa e oppressiva. Suo padre la seguirà poi in questo nuovo mondo.

Si prevede che Demimonde troverà casa entro la fine della settimana con Apple o HBO pronte ad ordinarne direttamente una stagione intera. Niente test, niente pilot di prova.

Attualmente JJ Abrams è occupato a scrivere (e poi lo dovrà pure dirigere come regista) il terzo episodio della nuova saga di Star Wars ma evidentemente il multitasking non è un suo problema. Speriamo in bene!

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio