fbpx
Gossip

Johnny Depp e Amber Heard: La coppia divorzia, ma era una fine annunciata

johnny depp

Divorzio per Johnny Depp e Amber Heard. Lei ha detto basta, ma era una fine già annunciata.

Da qualche parte, nella sua tranquilla casetta, Vanessa Paradis se la ride. Non per via del dolore di Johnny Depp, che tutt’altro è che un uomo affranto – almeno da quanto abbiamo potuto notare dalla premiere di Alice Through the Looking Glass, ma per l’ironia della sorte: lei, donna che l’attore ha lasciato dopo 14 anni di relazione e convivenza e due figli, lasciato a sua volta dalla neo-sposina, sposata in fretta e furia in un impeto di passione, che l’ha lasciato a un anno dalle nozze. La neo-sposina in questione è Amber Heard, modella e attrice, ed è lei ad aver lasciato Johnny su due piedi.

Johnny Depp

Una sorpresa o una fine annunciata già da tempo? Il tempismo, bisogna ammetterlo, non è dei migliori, dato che l’annuncio arriva a pochi giorni dalla morte della madre dell’attore – Betty Sue Palmer. La Palmer, a sentire certe indiscrezioni, non avrebbe provato grande simpatia verso la Heard, e l’opinione sarebbe rimasta immutata anche dopo che la donna si era trasferita a vivere con il figlio e la nuova nuora. Addirittura la Palmer avrebbe chiamato la nuora ‘una persona terribile’. La mamma di Johnny non era l’unica a non sopportare la Heard: i due figli dell’attore, Lily Rose e Jack, nonchè le due sorelle dello stesso odiavano tutti la Heard indistintamente. Le stesse fonti che confermano l’odio della famiglia di Johnny per la moglie confermato anche come la ragazza trattasse ‘molto male’ lo stesso Johnny.

Malgrado non ci fosse un accordo pre-matrimoniale e i termini del divorzio debbano ancora essere chiariti, Johnny Depp non si lascia di certo fermare dalle delusioni amorose. Lui e il suo gruppo (Hollywood Vampires, in cui suona con Alice Copper e Joe Perry) andranno in tournee quest’estate e la sua ultima pellicola, Alice Through the Looking Glass, è appena sbarcata nelle sale di tutto il mondo. Tra i prossimi progetti dell’attore c’è un nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, in cui tornerà ad indossare i panni del pirata Jack Sparrow.

Abbiamo quindi ragione a pensare che, probabilmente, Vanessa Paradis si stia sbellicando in questo momento, da qualche parte. E come darle torto?

Comments
To Top