fbpx
0Altre serie tv

Jesus Mosquera: 10 curiosità che non sapete su Hugo Beltrán di Toy Boy

Jesus Mosquera di Toy Boy

Toy Boy è la serie TV del momento. Creata in spagna da Atresmedia per una messa on air su Antena 3, Toy Boy narra le vicissitudini di Hugo Beltrán (interpretato da Jesus Mosquera), uno spogliarellista che dopo una notte di eccessi, si sveglia su una barca a vela senza memoria e con un cadavere incenerito al suo fianco. La vittima è il marito di Macarena Medina (interpretata da Cristina Castaño), sua amante segreta. Hugo sa di non esser l’assassino, ma l’uomo viene comunque arrestato e accusato ingiustamente.

Dopo sette anni di prigione, l’ex spogliarellista riceve la visita di Triana Marín (interpretata da María Pedraza), un’affascinante avvocatessa che si offre di aiutarlo, riaprendo così il caso. Triana ottiene in poco tempo l’annullamento della condanna e la libertà vigilata, grazie anche alla potenza dello studio legale che rappresenta, ed è così che la coppia inizia a lavorare insieme per scoprire la verità sull’omicidio.

Siamo sinceri: se non fosse stato per Toy Boy e per la sua diffusione su Netflix, molti non avrebbero conosciuto Jesus Mosquera. L’affascinante protagonista non era infatti ad oggi un volto molto noto in Italia, ecco dunque alcune curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Tutto quello che sappiamo su Jesus Mosquera

Un'immagine promozionale di Toy Boy
Un’immagine promozionale di Toy Boy

E’ giovanissimo

Jesus Mosquera è nato il 23 febbraio del 1993 a Fuengirola in Spagna. E’ alto un metro e settantotto centimetri ed è fatto indubbiamente di soli muscoli!

E’ goloso… di dolci!

Ad Antena3 il protagonista di Toy Boy ha confessato di adorare i dolci, tanto da esserne molto goloso. Per questo motivo per partecipare alla serie TV spagnola si è dovuto sottoporre ad una dieta ferrea, che è stata una delle cose peggiori legate a questo impegno lavorativo.

Comunque Jesus Mosquera adora anche il salato, soprattutto la paella che è la specialità culinaria di suo padre.

E’ una persona riservata

L’attore di Toy Boy adora la privacy. E’ una persona molto riservata tanto che non vi sono moltissime immagini che lo ritraggono fuori dal set con fidanzate o amici intimi.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV spagnola La Casa di Carta

E’ un ex calciatore

Dall’età di 12 anni Jesús ha giocato per diverse squadre di calcio spagnole, tra cui l’Athletic Bilbao e il Málaga B. ma è sempre stato un fan del Real Madrid. Si è ritirato nel 2018.

E’ attivo sui social media

Come qualsiasi star che si rispetti anche Jesus Mosquera è attivo online. Ha un profilo ufficiale su Instagram dove ogni tanto pubblica qualche fotografia e messaggio ai fan.

Visualizza questo post su Instagram

😳

Un post condiviso da Jesús Mosquera (@jesusmosquera__) in data:

Adora la musica

In un’intervista a Antena3 l’attore ha confessato di avere una passione fortissima per la musica tanto da adorare diversi generi musicali, dall’hip-hop al flamenco.

Non doveva vestire i panni di Hugo Beltrán

In realtà in Toy Boy non avrebbe dovuto recitare nel ruolo del protagonista. L’ex calciatore spagnolo si era infatti presentato alle audizioni per un ruolo minore, ma ha così impressionato i produttori che gli è stato poi offerto il ruolo di Hugo Beltrán. A distractify.com l’attore ha dichiarato:

È una storia in qualche modo strana. Il casting per la serie TV si stava svolgendo nella palestra e così sono andato a presentarmi. Non pensavo di rappresentare il profilo che stavano cercando o di essere pronto a fare qualcosa in televisione o davanti ad una telecamera. Ma mi sono presentato alle audizioni e tre settimane dopo mi hanno chiamato per il primo round del casting.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV spagnola Elite

Ha una sorella

Secondo fonti online, l’attore spagnolo ha una sorella al quale è molto legato. Si chiama Cristina.

E’ amante della normalità

Come altre persone della sua età, Jesus Mosquera adora stare con la sua famiglia e i suoi amici più cari. Oltre alla musica e al buon cibo, gli piace praticare sport.

E’ (forse) single

Sebbene la riservatezza, in rete girano gossip sulla sua vita privata. Secondo alcuni rumors l’attore potrebbe aver avuto una storia con Maria Pedraza sua collega in Toy Boy. L’attrice farebbe coppia con Jaime Lorente dal 2018, ma tra alti e bassi potrebbe aver avuto una liaison anche con Jesus Mosquera.

Il cast di Toy Boy
Il cast di Toy Boy
Comments
To Top