fbpx
News Serie TV

Jessica Stroup spiffera qualche scoop sulla seconda stagione di 90210

In USA, l’ultimo episodio della prima stagione di 90210 è bello che andato, ma abbiamo ancora tutta una seconda stagione da scoprire! Una delle protagoniste della serie, Jessica Stroup, ha recentemento parlato a E! Online riguardo i cambiamenti che avrà lo show con la seconda stagione. NOTA BENE: Non leggere se non vuoi rovinarti la sorpresa sulla seconda stagione e se ancora non avete visto il finale della prima!

So che la seconda stagione partirà con un nuovo inizio l’anno prossimo ha rivelato Jessica. Tutta l’intera stagione sarà diversa. Alcune storyline potrebbero evolversi o sparire.. o riapparire.

 

Riguardo la pubblicizzata morte nel finale della prima stagione, l’attrice afferma che avrà delle conseguenze su tutti i personagg. Tuttavia, un solo personaggio cambierà radicalmente dopo il tragico evento. Ovviamente sarà Annie quella che cambierà inevitabilmente, ha divulgato Jessica. Si trasformerà in un personaggio totalmente nuovo [..] e credo che l’anno prossimo sarà un anno straordinario per lei [Shenae Grimes, l’attrice interprete di Annie] perchè il suo personaggio avrà un sacco di cambiamenti e intraprenderà anche una strada veramente, veramente dark. Inoltre Jessica, parla anche dei personaggi come gruppo e spera anche che, questi cambiamenti porteranno tutti insieme i personaggi come gruppo e non come singoli. So comunque che questi cambiamenti avranno effetto su tutti.

Interpretare Silver nella serie è stata una grande esperienza per lei, che accrescerà con quello che accadrà nella seconda stagione . Questa stagione è finita con molteplici cliffhanger, tra cui molti dei quali riguardo Silver, inclusa la relazione tra lei e Dixon, la relazione tra lei e Ethan e la relazione con se stessa e la sua malattia.. e questo è solo l’inizio per lei. In conclusione, Jessica dice Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà al mio personaggio nel corso della stagione, e spero che i fan che guarderanno lo show risponderanno in modo positivo a quello che accadrà (al personaggio).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button