Attori, Registi, ecc.

Jessica Jones: Janet McTeer new entry nel cast della seconda stagione

jessica jones
Netflix

Netflix e Marvel Television hanno annunciato che l’attrice Janet McTeer entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Jessica Jones.

L’attrice, vincitrice di un Golden Globe per la sua interpretazione nel film In Cerca d’Amore (1999) e candidata per ben due volte al premio Oscar, entrerà nel cast di Jessica Jones per la seconda stagione attualmente in preparazione. La McTeer interpreterà tuttavia un ruolo non ancora reso noto che sembra avrà un enorme impatto sulla vita di Jessica.

“Siamo così fortunati che un’attrice con il talento e la presenza di Janet si unirà ad un cast che è già fantastico così com’è” ha detto Jeph Loeb, capo del reparto televisivo e produttore esecutivo. “La seconda stagione di Jessica Jones mira a catturare e riprodurre quello che gli spettatori hanno amato della prima, e Janet sarà la chiave per far sì questo avvenga”.

“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Ms. McTeer per la seconda stagione” ha detto Melissa Rosenberg, creatrice e produttrice esecutiva della serie. “La sua autenticità come attrice e serietà professionale sono gli ingredienti perfetti per quello che stiamo cercando di creare quest’anno. Ha la capacità di immergersi totalmente nei ruoli che interpreta, dando ai suoi personaggi dimensione e profondità straordinarie. Siamo incredibilmente fortunati ad avere la possibilità di collaborare con lei”.

Serie originale di Netflix, Marvel’s Jessica Jones ha un taglio ricco di suspense e uno stile provocatorio che ci porta dritti nella vita della protagonista, Jessica appunto, uno dei più popolari supereroi Marvel dell’ultimo decennio. Nel corso degli episodi, la vediamo affrontare i suoi demoni, tanto interiori quanto esteriori. La serie inizia quando, dopo la fine tragica del suo tentativo di diventare un supereroe tradizionale, Jessica tenta di ricostruire la sua vita e la sua carriera, diventando detective, e venendo quindi coinvolta in diversi casi nella città di New York.

Krysten Ritter stars as the title hero in the series and was joined in season one by Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, and Wil Traval. Ritter can next be seen as the character in the upcoming Marvel’s The Defenders, which debuts August 18 on Netflix.

Il ruolo di Jessica è interpretato da Krysten Ritter, affiancata nella prima stagione da Mike Colter (Luke Cage) e Rachel Tayler (Trish Walker). Altri interpreti della prima stagione sono Carrie-Anne Moss, Eka Darville e Wil Traval, mentre il ruolo del villain, è stato affidato a David Tennant (Kilgrave).

Nell’attesa di vedere la nuova stagione di Jessica Jones, la cui data d’uscita non è ancora nota, rivedremo la Ritter nei panni di Jessica nella serie Marvel’s The Defenders, che sarà trasmessa il 18 Agosto su Netflix. L’attrice sarà affiancata dal già citato Mike Colter, Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist).

Comments
To Top