fbpx
Attori, Registi, ecc.

Jessica Jones: arrivano dal set le prime foto della seconda stagione

jessica jones
Netflix

Nelle nuove foto dal set della seconda stagione di Jessica Jones vediamo Krysten Ritter nei panni di Jessica e Rachel Taylor, che interpreta Trish.

Iron Fist è andato, The Defenders è in arrivo, e prima della fine dell’anno ci aspetta anche The Punisher. Sappiamo già inoltre che il 2018 ci porterà la terza stagione di Daredevil e la seconda stagione di Jessica Jones. Insomma, il programma Marvel sul piccolo schermo sembra essere tanto affollato quanto quello sul grande schermo.

Proprio in questo periodo sono in corso le riprese della seconda stagione di Jessica Jones. La serie, così come le altre citate sopra, è distribuita da Netflix. Abbiamo già visto qualche anticipazione sulla nuova stagione. Adesso sono anche arrivate le prime immagini dal set. Guarda qui sotto la galleria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le immagini mostrano Krysten Ritter nei panni ormai noti dell’irriverente detective e la sua inseparabile amica Trish Walker (interpretata da Rachel Taylor). Le riprese sono cominciate ad Aprile e si stanno svolgendo a New York.

LEGGI ANCHE: The Defenders: Charlie Cox parla della serie e cosa riserva il futuro per Daredevil

Guardando le foto, bisogna ammettere che Jessica avrebbe bisogno di un cambio di stile. O per lo meno di variare il suo guardaroba. Se dovessimo infatti tirare a indovinare semplicemente guardando i vestiti della detective, l’immagine potrebbe tranquillamente appartenere alla prima stagione. Jessica sembra infatti avere lo stesso identico look con cui l’abbiamo conosciuta, almeno stando a queste prime foto. Potrebbe anche trattarsi del suo look da “supereroe”, ma c’è da dire che anche gli altri defenders cambiano un po’ il loro stile di tanto in tanto.

Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli sulla seconda stagione di Jessica Jones, in arrivo l’anno prossimo su Netflix.

Comments
To Top