Marvel's Jessica Jones

Jessica Jones: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Jessica Jones

Non se la passano per niente bene gli eroi Marvel dalle parti di Netflix.

Grazie alle cancellazioni di Luke Cage, Iron Fist (passate in sordina) e quella più eclatante di Daredevil, tutti gli appassionati ormai si aggirano sui social temendo di inciampare nella terribile notizia: la fine prematura di The Punisher e Jessica Jones.

Sappiamo di essere in una sorta di limbo. Se per il Punitore, ancora troppo “fresco” di recente uscita (lo scorso 18 gennaio è sbarcata su Netflix la seconda stagione), la notizia si aggira come uno spettro dietro l’angolo, per Marvel’s Jessica Jones 3 bisognerà aspettare ancora molto tempo. La terza stagione, infatti, è ancora senza una data.

jessica jones

Jessica Jones 3: cosa sappiamo della terza stagione

Partiamo proprio dalla data. Al momento possiamo solo speculare, dato che non ci sono notizie ufficiali. Dopo l’uscita di The Punisher 2, la finestra di rilascio di Jessica Jones 3 potrebbe essere un mese tra aprile e luglio 2019. Questo almeno si presuppone in base a come la Marvel ha operato finora sulla piattaforma di streaming online.

Per quanto riguarda il cast, Krysten Ritter sarà affiancata ancora da Rachael Taylor con la sua Trish Walker, da Eka Darville nel ruolo di Malcom e da Carrie-Ann Moss nel ruolo di Jeri Hogarth. Nulla si sa ancora su eventuali nuove entry.

Jessica Jones

La trama della terza stagione

L’evoluzione della storia seguirà gli eventi finali della seconda stagione. L’uccisione della madre di Jessica da parte di Trish costituirà una frattura profonda tra le due donne. Vedremo se riusciranno a sanarla. Trish è chiaramente inserita nel suo percorso di trasformazione in Hellcat, come gli appassionati del fumetto ben sanno. Per ora sappiamo soltanto che i suoi riflessi sono diventati come quelli di un felino.

Per quanto riguarda Jeri e Malcom, ricordiamo che la prima è alle prese con le cure dalla malattia, mentre il secondo è appena stato assoldato dalla Cheng Consulting Management. E Jessica? Troverà un po’ di pace nella sua nuova relazione con Oscar? Pare abbia legato anche con il figlio di Oscar, Vido.

LEGGI ANCHE: Recensione della seconda stagione

Krysten Ritter, inoltre, ha già fatto sapere che sarà anche la regista di un episodio.  Le riprese sono iniziate la scorsa estate: è ragionevole supporre quindi che il tutto sia già anche in fase di post-produzione.

Questo è tutto per ora. Ben poco, certo, ma con The Punisher 2 alle spalle c’è da sperare che tra qualche settimana potremo già vedere le prime locandine e i primi trailer rilasciati da Netflix. Si spera.

Comments
To Top