fbpx
News Serie TV

Jesse Metcalfe in ospedale

Jesse Metcalfe, l’indimenticabile sexy giardiniere di Desperate Housewives (qui qualche foto tratta dal serial), è stato ricoverato in ospedale dopo essere sopravvissuto a una caduta di ben 40 piedi!

Secondo quanto riporta la stampa online, l’attore stava festeggiando all’afterparty dei World Music Awards a Monaco domenica notte quando ha perso l’equilibrio ed è caduto dal balcone di un hotel. Jesse Metcalfe è stato trovato privo di sensie trasportato immediatamente in un ospedale francese. Dopo alcune analisi, i dottori hanno rassicurato tutti. “E’ un uomo molto molto molto fortunato. L’incidente poteva essere fatale” cita il Sun. “Non ha rotto nulla ma può camminare pochissimo perchè le sue gambe non rispondo ancora molto bene”. Secondo i medici, l’attore potrebbe comunque essere dimesso già questa sera o al più domani.

Questo è il secondo incidente quasi mortale che coinvolge, in meno di un mese, un protagonista del serial “Desperate Housewives”. Gale Harold, l’attore che ha vestito i panni di Jackson, + stato ricoverato nei giorni corsi in condizioni critiche dopo essere miracolosamente sopravvissuto ad un incidente in moto avvenuto tre settimane fa a Los Angeles.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.