Attori, Registi, ecc.

Jennifer Lawrence parla di “Joy” e della collaborazione David O. Russell

Julianna Margulies, Matt Czuchry,Christine Baranski,Alan Cumming,Cush Jumbo,Jeffrey Dean Morgan

Continua la collaborazione tra Jennifer Lawrence (e Bradley Cooper) e David O.  Russel. Dopo ‘Il lato positivo’ ed ‘American Hustle’, arriva ‘Joy‘ che é il terzo capito della collaborazione tra i due attori ed  il regista.

La Lawrence interpreterá la protagonista del film, Joy Mangano, una madre di tre bambini, divorziata, inventrice del Miracle Mop, quello che noi conosciamo come mocio, che dovrá affrontare diversi ostacoli sulla strada verso il successo.Jennifer-Lawrence

L’attrice ha detto che quando ha saputo del film ha subito posto a Russell due domande: “Chi lo produce e quanti soldi avete?. No scherzo. Quando si tratta di Dvid le domande sono soltanto ‘Dove e Quando’. Lavoreró con te finché non morirai. É una cosa dolce e disastrosa“.

Nel film ci sará anche una scena in cui Jennifer Lawrence canterá nonostante la sua paura di cantare in pubblico: “É uno stronzo, lui é cosí impavido. Canta sempre sul set, e cosí aperto, che la mia paura ha iniziato a sembrarmi ridicola“.

Le recensioni del film non saranno pubblicate prima del 14 Dicembre, ma i tweet che hanno seguito lo screening hanno espresso pareri tendenzialmente molto positivi, preannunciando giá una possibile candidatura agli Oscar.

Ricordiamo che del cast fanno parte anche Bradley Cooper, Robert De Niro, Isabella Rossellini e Edgar Ramirez.

Comments
To Top