
Jennifer Lawrence: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Joy e Hunger Games
Siete fan sfegatati di Jennifer Lawrence? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista di Joy e Hunger Games. Buona lettura!

Tutto quel che sappiamo su Jennifer Lawrence
Ha svariati soprannomi
Jennifer Lawrence da piccola veniva chiamata Nitro, mentre durante le riprese del primo Hunger Games sul set era per tutti Katpiss Neverclean. Fonte: eOnline.com
Ha partecipato al promo di My Super Sweet 16
Ricordate My Super Sweet 16, vecchio reality show di MTV? Ebbene Jennifer ha partecipato ad alcuni promo!
Ha fatto i provini per Twilight
Ebbene sì, secondo quanto pubblicato da RollingStone.com la bella protagonista di Hunger Games ha partecipato ai provini della saga Twilight per il ruolo di Bella. Il personaggio della protagonista è poi stato vinto da Kristen Stewart.
Leggi Anche: la recensione del film Passenger
Ha partecipato a un video musicale.
Nel lontano 2009 l’attrice ha partecipato a The Mess I Made, video della pop rock band Parachute.
E’ una fan di Game of Thrones – Il Trono di Spade
Secondo Buzzfeed.com Jennifer è una fan sfegata di Game of Thrones – Il Trono di Spade perchè quando ha incontrato Peter Dinklage (Tyrion Lannister) sul set di X-Men è come impazzita dalla gioia. Ma chi avrebbe fatto il contrario?
E’ una maga di arco e frecce grazie a un’allenatrice d’eccezione
Per prepararsi al ruolo di Katniss nella saga Hunger Games e diventare un’esperta di arco e frecce, l’attrice si è allenata per ben quattro volte con la campionessa olimpica Khatuna Lorig.
Leggi Anche: la recensione del film Joy
Ha partecipato a Cold Case
Prima di diventare famosa, Jennifer ha partecipato a un episodio della serie televisiva Cold Case – Delitti Irrisolti andato in onda nel 2007. Tra le altre serie tv alle quali ha partecipato citiamo anche Monk nel 2006, Medium tra il 2007 e il 2008 e The Bill Engvall Show tra il 2007 e il 2009.
E’ una fan di Britney Spears
Secondo quanto riporta Buzzfeed.com, l’attrice avrebbe una passione sfegatata per il video Slave 4 U di Britney Spears.

I suoi genitori non provengono dallo showbiz americano
A differenza di altre star di Hollywood, Jennifer non è figlia di attori o registi. Sua madre Karen ha lavorato come camp manager mentre suo padre Gary era proprietario una ditta di costruzioni (Lawrence & Associates).
Da piccola non voleva fare l’attrice.
Il suo grande sogno a quanto pare non era fare l’attrice ma diventare un dottore.
Per qualsiasi notizia o informazione su Jennifer Lawrence, vi consigliamo la pagina Jennifer Lawrence Italia e già che ci siete ricordate di seguirci anche su Facebook