fbpx
Attori, Registi, ecc.

Jennifer Garner: nel nuovo avvincente action-thriller Peppermint

Jennifer Garner Peppermint

Jennifer Garner ha un nuovo alias: Riley North, una mamma in cerca di vendetta! Così ritorna al grande schermo la dinamica Jennifer Garner, circondata da pallottole ed esplosioni, nel primo trailer del nuovo action-thriller Peppermint.

La Garner interpreta Riley North, una donna distrutta dal dolore, che decide di farsi giustizia da sola per vendicare l’uccisione della figlia e del marito.

Ecco il trailer di Peppermint

 

TRAMA DEL FILM: PEPPERMINT

Dopo essersi risvegliata dal coma, Riley lotta per anni affinché giustizia venga fatta per la morte di suo marito e di sua figlia. Non si abbatte mai, nonostante, nessuno la sostenga né la aiuti, così un giorno decide di iniziare ad allenarsi duramente per poter vendicare da sola la morte dei suoi cari.

Ci sono voluti anni di duro allenamento (fisico e mentale) e ora Riley è pronta ad affrontare la resa dei conti. Nel giorno del decimo anniversario della scomparsa del marito e della figlia, decide di mettersi sulle tracce degli assassini e dei poliziotti corrotti e di farsi giustizia da sola!

Locandina di Peppermint con Jennifer Garner

La pellicola è diretta da Pierre Morel, noto per aver diretto Io vi troverò (Taken). Nel cast del film anche John Gallagher Jr., John Ortiz, Method Man, Richard Cabral, Annie Ilonzeh, Juan Pablo Raba e Tyson Ritter.

Per girare il film Peppermint, Jennifer Garner si è sottoposta ad una sere di sedute intense di box e fitness, nonostante il suo fisico sia sempre stato ben allenato. “E’ stato grandioso ritrovare il mio team e la mia controfigura con la quale ho lavorato e mi sono allenata fin dai primi episodi di Alias. E’ come se fosse mia sorella!” afferma la Garner.

Leggi anche: Jennifer ritorna in TV per la HBO in una serie di Lena Dunham 

 

IL RITORNO DI JENNIFER GARNER

Peppermint segna il tanto atteso ritorno della Garner dopo gli esordi nel 2001 con Alias, che le ha permesso di diventare celebre a livello internazionale interpretando i panni di Sydney Bristow, un agente segreto della CIA.

Questo ruolo l’ha portata a ricevere quattro nomination consecutive ai Golden Globe (dal 2002 al 2005) come miglior attrice in una serie drammatica, ottenendo una vittoria nel 2002. 

Durante le riprese del telefilm Alias, Jennifer Garner ha ricoperto contemporaneamente ruoli minori in varie pellicole come Pearl Harbor (2001) e Prova a prendermi (2002), lanciandosi poi in ruoli da protagonista e coprotagonista in film come Daredevil (2003), Elektra (2005) e 30 anni in un secondo (2004).

Il film uscirà negli USA il 7 settembre 2018. Non ci resta che aspettare la data di uscita italiana!

Comments
To Top