fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jenna Elfman sarà la protagonista di una nuova comedy di Fox

Una protagonista del passato televisivo sta riprendendo il centro della scena ancora una volta.

Dharma-&-GregJenna Elfman (Dharma & Greg) è stata scritturata per recitare nel pilot di una comedy ancora senza titolo di Fox, prodotta da Dana Klein (Friends, Friends With Better Lives- I miei peggiori amici I miei peggiori amici), come riportato da Deadline.

L’attrice interpreterà Ellen, una mamma che lavora, che è in continua competizione con sua cognata, una perfetta casalinga.

Klein, che sarà produttore esecutivo, insieme ad Aaron Kaplan (Mysteries of Laura), scriverà anche il pilot.

Dopo essere apparsa per cinque anni nella sitcom di ABC, Dharma & Greg, i recenti lavori televisivi della Elfman includono le commedie di breve durata 1600 Penn e Growing Up Fisher (quest’ultima al fianco del candidato all’Oscar J.K. Simmons), al cinema invece l’attrice 43enne ha recitato in diversi film tra cui Tentazioni d’amore ed Amici di letto.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio