fbpx
Attori, Registi, ecc.

Jenna Dewan Tatum rivela come mantiene vivo il rapporto matrimoniale

Jenna Dewan Tatum

Jenna Dewan Tatum si fa bella in camera da letto. Ma non solo per amore del marito Channing Tatum.

Penso che tutte le donne dovrebbero mantenere vivo il divertimento per se stesse’, ha rivelato l’interprete di Man With A Plan, 36 anni, nel numero di maggio di Redbook. ‘La gente chiede sempre “Fai di tutto per mantenere la scintilla con per il tuo uomo?” Io odio questa domanda e penso: No. Perché farlo per il tuo uomo? Faccio delle cose per mantenere vivace il rapporto per me. La lingerie che compro non è necessariamente per lui; è per noi e per me stessa. Se ti senti sexy , allora è un bene per entrambi’.

Jenna Dewan Tatum

Per fortuna, la coppia, che si è conosciuta e innamorata sul set di Step Up nel 2006, è esperta nel ritagliarsi del tempo per stare soli. Per ora, almeno. “Non pianifichiamo il sesso, non ancora! Dateci un altro paio di anni’, ha scherzato l’attrice, mamma di Everly di 3 anni. ‘Magari con il secondo figlio. Una cosa bella di essere due persone molto impegnate, è che abbiamo un sacco di tempo per sentire la mancanza l’uno dell’altro. Continuare a sentire la mancanza di qualcuno dopo tanti anni è una specie di benedizione sotto mentite spoglie”.

Eppure, il loro matrimonio che dura da otto anni ha le sue sfide da affrontare. ‘Si cambia quando si sta insieme a 25 anni piuttosto che a 35 anni’ ha detto la signora Dewan-Tatum alla rivista. ‘Penso che forse da ventenne avrei soprasseduto su alcune questioni o non avrei sollevato un polverone. Ora dico “Questo è come mi sento”. “Devi essere corretto con l’altra persona, essere emotivo e accettare che  le cose potrebbero non essere a posto per un po’ “.

Step Up non è solo il film galeotto per la sexy coppia, ma ha rappresentato anche il trampolino di lancio per le loro carriere. Di recente la Dewan-Tatum è apparsa nella serie TV Supergirl; mentre il marito Channing Tatum, che ha s-vestito due volte i panni dello spogliarellista Mike nei film Magic Mike, è apparso l’anno scorso in Ave Cesare! dei fratelli Coen.

Comments
To Top