Burn Notice - Duro a morire

Jeffrey Donovan e Matthew Fox presto insieme al cinema in un film horror.

jeffrey-donovanJeffrey Donovan (Burn Notice) e Matthew Fox (Lost) saranno i protagonisti del film horror post-apocalittico Welcome to Harmony, che rappresenterà il debutto in lingua inglese del regista spagnolo Miguel Angel Vivas (Kidnapped); e TheWrap ha detto che già più persone sono coinvolte nel progetto.

Jaume Collet-Serra (Orphan) e Juan Sola produrranno il film, con la loro Ombra Films, insieme a Hernany Perla (Ghost Team One). Vivas ed Alberto Marini hanno adattato il libro best-seller di Juan de Dios Garduno Y pese a todo.

La storia segue la vicenda di due uomini e di una giovane ragazza che vivono in un remoto villaggio, il quale rimane intatto da una infezione mondiale che trasforma i sopravvissuti in bestie. Donovan è in trattative per interpretare il padre della giovane, mentre Fox è stato scelto per l’altro ruolo.

Già nel 2011, Vivas aveva descritto il progetto a Bloody Disgusting come ‘28 Days Later che incontra un film di John Carpenter, che incontra Hell in the Pacific (Duello nel Pacifico) di John Boorman’.

Matthew Fox_200x150I produttori hanno intenzione di iniziare la lavorazione del film nel mese di Febbraio, nell’Est Europa.

Donovan, fresco del successo per la sua interpretazione della spia Michael Westen in Burn Notice, serial conclusosi dopo 7 stagioni lo scorso Settembre, è stato visto l’ultima volta sul grande schermo nel ruolo di Robert Kennedy in J. Edgar di Clint Eastwood. La star 45enne ha anche lavorato con Eastwood nel thriller del 2008, Changeling.

Fox, che ha recitato in Lost e Party of Five, ha recentemente interpretato il cattivo che si prende gioco di Tyler Perry in Alex Cross (Alex Cros–La memoria del killer). L’eroico dottore dell’isola di J.J. Abrams  ha anche recitato al fianco di Tommy Lee Jones in Emperor ed è brevemente apparso in World War Z.

Vivas aveva fatto cenno al genere macabro già nel suo film horror del 2010, Kidnapped.

Comments
To Top