fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jeffrey Dean Morgan shipper deluso da Alicia e Jason

E’ passato un po’ di tempo dal controverso finale di The Good Wife e voi, amici della Buona Moglie, siete riusciti a digerirlo o state ancora sbollendo la vostra indignazione? Se ancora non avete fatto pace con quel criptico e irrisolto finale, sappiate che non siete i soli.

Anche Jeffrey Dean Morgan, che ha interpretato per l’ultima stagione del telefilm il sexy detective privato Jason Crouse, capace di sciogliere il cuore di Alicia, a distanza di mesi ha dichiarato in un’intervista di essere rimasto a sua volta parecchio deluso: “Avevamo sollevato così tante domande su Jason e la sua relazione con Alicia e alla fine mi è sembrato di non aver ottenuto nessuna risposta. Sono rimasto parecchio frustrato dalla mancanza di chiusura della loro storia.” Lui che aveva investito davvero tanto sulla relazione di questi due personaggi.
Caro Jeffrey, non sei il solo! “Che ne è stato di tutti quegli accenni al caratteraccio di Jason? E tutta quelThe good wifela storia sul giudice che aveva picchiato? Tanti particolari che non hanno mai portato a nulla di concreto.” Jason Crouse resta infatti un personaggio poco sviluppato, salvato solo dal carisma di Morgan e dal perfetto affiatamento con la Marguiles. Troppo poco tempo da dedicargli in un’ ultima stagione che ha fatto quello che poteva per tirare le fila di uno show così ricco.

Due settimane dopo la conclusione delle riprese del finale gli era stato chiesto di tornare a girare qualche scena per il telefilm, ma gli è stato impossibile tornare sul set a causa dei numerosi impegni. E’ convinzione di Morgan che comunque queste scena aggiuntive non sarebbero servite a cambiare il finale. Sarà vero?

Julianna Margulies invece sembra aver apprezzato il finale molto di più o almeno ha fatto finta che fosse così. “Ricordo di aver letto il copione dell’ultimo episodio e di essere corso da Julianna per chiederle ‘che cavolo è sta roba!?’ E lei gli ha risposto: ‘Ho dovuto rileggerlo almeno dieci volte, ma credo di esserci arrivata, di aver capito quello che vogliono comunicare.’ E io le ho detto: ‘Bè, se lo hai capito spiegamelo perchè io brancolo nel buio.’.”

Se vi sentite orfani della Buona Moglie avete provato a dare un’occhiata al fantastico BrainDead dei King? Qui trovate la recensione del primo episodio. Per me è una delle serie migliori dell’estate!

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio