fbpx
News

Jeffrey Dean Morgan potrebbe tornare a Supernatural

Calmi calmi, non c’è niente di ufficiale o firmato col sangue, tuttavia delle dichiarazioni pubbliche che lasciano trasparire la volontà di entrambe le parti di tornare a condividere il set apocalittico di Supernatural ci sono.

Si è fatto un gran parlare della possibilità che la quinta sia l’ultima stagione della serie di Eric Kripke, e i fans continuano a chiedersi se rivedranno un’ultima volta Winchester senior.

 

A sentire Kripke il problema sta nel fatto che Jeffrey Dean Morgan è diventato una grande celebrità di Hollywood con troppi progetti nella sua agenda, ma l’attore, avvicinato da un gruppo di giornalisti la scorsa settimana, ha dichiarato di essere disponibile per i Winchester, ma di non essere stato ufficialmente contattato.

“Ho letto da qualche parte che Kripke vorrebbe che ritornassi – dice Morgan – Quel tipo, probabilmente mente, ma se davvero è, come si dice in giro, il loro ultimo anno, mi piacerebbe tornare. Sono quattro anni che dico che quella storyline è stata risolta troppo velocemente. Ci terrei moltissimo a tornare per almeno un episodio. Amo quei ragazzi. Adoro Jensen e Jared moltissimo. Vedremo dai. Nessuno mi ha contattato ancora.”

Comments
To Top