fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton innamorati a Barcellona

Con la primavera sboccia pure l’amore!

Una coppia di attori, sempre schivi e riservati sulla loro relazione, sono stati immortalati mentre manifestavano pubblicamente il loro amore.
Jeffrey Dean Morgan e sua moglie Hilarie Burton hanno condiviso qualche giorno fa un bacio appassionato su una spiaggia di Barcellona, Spagna.

L’attore di The Walking Dead (50 anni) e l’ex interprete di One Tree Hill (34 anni) hanno fatto un viaggio con il figlio di sette anni, Augusts (che tuttavia non compare nelle foto).

La famiglia è in Europa in questo momento, mentre Jeffrey è in tour per promuovere l’attuale stagione di The Walking Dead. L’attore è stato raggiunto dai membri del cast ad un evento a Madrid qualche giorno fa!

L’ascesa professionale dei coniugi è stata caratterizzata da eventi particolari. Prima di ottenere il ruolo di Peyton Sawyer che l’avrebbe fatta diventare una star hollywoodiana, la Burton lavorava come veejay nel noto programma televisivo Total Request Live su MTV, invece per Morgan la svolta lavorativa è arrivata in età matura quando fu scelto per interpretare lo sfortunato Denny Duquette in Grey’s Anatomy, telefilm dove sei stagioni dopo sarebbe approdata anche la consorte comparendo in tre episodi.

La coppia, sposatasi nel 2014, ha iniziato a frequentarsi nel 2009, e l’anno successivo hanno accolto il loro primo – ad al momento unico – figlio.

Dopo One Tree Hill, la Burton ha lavorato in diversi show televisivi, tra cui White Collar e di recente  in Lethal Weapon; invece Morgan, prima di vestire i panni del malvagio Negan, si è diviso tra cinema e televisione apparendo sul grande schermo in PS: I love you, The Loser e da ultimo in Batman v Superman: Dawn of Justice, invece in TV è stato un investigatore nel legal drama The Good Wife.

Ecco gli scatti che ritraggono la coppia di innamorati, pubblicati da just jared.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”15″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio