fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Jason Momoa: protagonista del remake de Il Corvo – The Crow?

Il Corvo sta per tornare.

Secondo quanto pubblicato da Mashable, Jason Momoa potrebbe infatti approdare sul grande schermo per vestire i panni del protagonista nel remake del film del 1994 tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr.

Ricordiamo che l’attore e regista statunitense Jason Momoa, all’anagrafe Joseph Jason Namakaeha Momoa, è conosciuto ai più per aver interpretato Ronon Dex nella serie televisiva Stargate Atlantis, Khal Drogo in Game of Thrones – Il Trono di Spade e Conan il Barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian.

Il Corvo narra il tentativo di Eric Draven, tornato dal mondo dei morti, di vendicare la fidanzata brutalmente uccisa da una gang di malviventi. Al suo fianco c’è un corvo sovrannaturale che lo accompagnerà durante tutta la sua missione.

Il primo film del 1994 venne diretto da Alex Proyas e vide la morte accidentale del protagonista Brandon Lee durante la produzione. Sebbene questo tragico evento, il film ottenne un enorme successo in tutto il mondo tanto da ottenere successivamente la realizzazione di tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (The Crow: City of Angels) nel 1996, Il corvo 3 – Salvation (The Crow: Salvation) nel 2000 e Il corvo – Preghiera maledetta (The Crow: Wicked Prayer) nel 2005.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button