fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio su Instagram

La pandemia ha mietuto tante vittime ma nessuno si sarebbe aspettato il divorzio tra Jason Momoa e Lisa Bonet. L’attore, divenuto famoso grazie al ruolo do Khal Drogo in Game of Thrones – Il Trono di Spade, aveva sposato Lisa Bonet nel 2017.

La loro storia, tuttavia, inizia ancor prima, nel 2005, quando sono stati presentati da amici comuni.

jason momoa lisa bonet annunciano divorzio su instagram

Come è cominciata la relazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet

Jason Momoa a Lisa Bonet si sono conosciuti nel 2005, quando degli amici in comune li hanno presentati ad un jazz club. Un incontro fortunato, certamente, ma anche un segno del destino. Parlando con James Corden nel 2017, l’attore che interpreta Aquaman ha confessato che erano due persone “nel posto giusto al momento giusto”.

Lisa Bonet, attrice la cui fama negli anni 80 e 90 è dovuta principalmente alla sit-com XXXX, era già stata sposata con il cantante Lenny Kravtiz. I due, separati nel 1991 e ufficialmente divorziati dal 1993, hanno una figlia, anche lei attrice, Zoe Kravitz. Jason Momoa andava particolarmente d’accordo con l’ex di Lisa, fatto che non ha mai smentito nè in privato nè davanti alle telecamere.

Prima ancora di incontrarla, l’attore ha confessato di essersi fatto i dread proprio sapendo che l’avrebbe vista. Non appena i loro occhi si sono incrociati, i due hanno subito capito che c’era qualcosa tra di loro. Per Momoa il suo stomaco era simile ai fuochi d’artificio. Hanno quindi deciso di mangiare insieme qualcosa al Cafe 101.

“Ci siamo seduti e lei ha ordinato una Guinness e basta, era fatta. Io amo alla follia la birra Guinness. Abbiamo bevuto le birre, mangiato degli stuzzichini e il resto è storia.”

LEGGI ANCHE: Dune: un grosso si nonostante un grosso ma – Recensione del film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet e Zendaya

L’annuncio della separazione su Instagram

“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Una rivoluzione sta accadendo, e la nostra famiglia non fa eccezione… sentendo e maturando insieme e dai cambiamenti sismici che avvengono. E così… Condividiamo la notizia della nostra famiglia. Che ci stiamo separando dal matrimonio.

Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma perché mentre andiamo avanti con le nostre vite si possa farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…

La nostra devozione resta incrollabile, per questa vita sacra e per i nostri figli.

Insegnando ai nostri figli cosa è possibile, Vivere la preghiera. Che l’amore prevalga.
✨ J & L”

L’annuncio della separazione “dal matrimonio” e la scelta di “liberarsi a vicenda” è stata fatta dall’account Instagram di Jason Momoa, l’unico tra i due ad utilizzare attivamente il social.

Una relazione di 16 anni, di cui 5 da sposati

Inseparabili sia nella vita privata che sul red carpet, Jason Momoa a Lisa Bonet hanno 12 anni di differenza – 42 lui e 54 lei. Non che questo abbia mai rappresentato un problema. Nonostante si pensasse che i due erano convolati a nozze nel 2007, il matrimonio della coppia non è stato celebrato prima del 2017. Le nozze con l’attrice sono state un vero e proprio “traguardo” per Momoa, che l’ha sempre definita una donna straordinaria:

“Si tratta della mia donna dei sogni. Veramente, è fantastica e io sono un tale idiota. Un angelo, ecco, fantastica. Dio la benedica per essere andata avanti con questa cosa. Pensando che ho fatto così tante stupidaggini nella mia vita..”

La coppia ha due figli. Hanno dato il benvenuto alla piccola Lola nel luglio del 2007 e nel dicembre 2008 è seguito un figlio, Nakoa-Wolf.

Non ci resta che augurare ad entrambi l’agognata felicità.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Back to top button