fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jane The Virgin: Paulina Rubio guest star nella comedy latina

La pop star messicana Paulina Rubio sarà guest star nella commedia familiare dal sapore latino della CW Jane The Virgin, lo rende noto Entertainment Weekly.

paulina-rubio-jane-the-virginJane The Virgin, versione inglese della popolare telenovela venezuelana Juana La Virgen, ha come protagonista Gina Rodriguez che interpreta una casta studentessa le cui relazioni, con il fidanzato (Brett Dier), la madre Xiomara (Andrea Navedo) e la nonna (Ivonne Coll) verranno gravemente sconvolte quando lei apprende di essere stata accidentalmente inseminata da una distratta ginecologa.

La Rubio, che ha venduto più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo, apparirà come se stessa nello show. La cantante farà il suo debutto nella serie in lingua inglese come la pop star preferita di Xiomara, il cui inaspettato collegamento con la famiglia offre un bizzarro colpo di scena.

‘Quando ho scritto il pilot, avevo nella mia mente la speranza che un giorno avremmo avuto Paulina Rubio’, ha detto il creatore dello show Jennie Snyder Urman a EW. ‘ E’ un grande momento per il nostro personaggio, e per il nostro show. Non potrei essere più entusiasta. Proprio come Xo, anche io sono un grande fan [di Paulina]!’

La notizia del cameo del giudice della terza stagione di X-Factor USA segue all’annuncio che anche la rock star colombiana Juanes comparirà nello show. Il vincitore del premio Grammy interpreterà un persuasivo produttore di musica.

La premiere di Jane The Virgin sarà lunedì 13 ottobre su The CW.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button