fbpx
News Serie TV

Jane Levy lascia Shameless per Suburgatory

Brutte notizie per Shameless! Jane Levy, che interpreta Mandy Milkovich, aka la ragazza copertura di Ian Gallagher (Cameron Monaghan), è fuori dal dramma della Showtime, di cui attualmente a Los Angeles sono in corso le riprese per la seconda stagione.

Ci sarà un re casting per il mio personaggio, e il pubblico dovrà capirlo per conto loro,” Levy ha parlato con LA TV Insider Examiner.

Ad essere onesti, c’è tantissimo trucco; c’è una parrucca; forse riusciranno a nasconderlo. Sono triste perchè amo lo show, ma non potevo proprio continuare” ha detto semplicemente.

L’attrice infatti, parteciperà ad una nuova comedy ABC, su una ragazza adolescente il cui padre teme che stia crescendo troppo in fretta e decide di trasferirsi da New York alla periferia.

Suburgatory, questo il nome del nuovo shows, pare sia stato comparato per quanto riguarda il rapporto genitore-figlia a Gilmore Girls ( Una mamma per amica), le riprese inizieranno in settimana a Los Angeles. La prima puntata andrà in onda il 28 settembre su ABC, mentre per Shameless l’appuntamento è a Gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button