fbpx
CinemaNews Cinema

Jane Got a Gun: il trailer del film con Natalie Portman come una tosta cowgirl

Mars Distribution ha pubblicato il primo trailer internazionale di Jane Got a Gun! Un violento western, nel quale Natalie Portman interpreta una donna con cui è meglio non scherzare!

Jane-Got-a-Gun-01Jane Got a Gun è incentrato su Jane Hammond (Natalie Portman), che si è costruita una nuova vita con il marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stata tormentata da una banda di violenti fuorilegge conosciuti come Bishop Boys. La donna si ritrova nel mirino della banda, ancora una volta, quando Ham ingaggia una sparatoria con i fuorilegge e con il loro leader implacabile Colin (Ewan McGregor). Con la vendicativa banda sulle tracce di Ham, Jane non sa dove andare, ma chiede al suo ex fidanzato Dan Frost (Joel Edgerton) di aiutarla nella difesa della sua famiglia contro distruzione certa. Perseguitata da vecchi ricordi, il passato di Jane incontra il presente in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza.

La produzione di Jane Got a Gun è stata un po’ travagliata nel 2013 poiché la regista in principio ingaggiata, Lynne Ramsey, ha lasciato il progetto appena è iniziata la produzione; al suo posto è arrivato il regista Gavin O’Connor (Warrior) che ha ripreso e finito il film con un cast che comprende anche Rodrigo Santoro.

Di seguito il trailer pubblicato da comingsoon.net.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button