fbpx
News Serie TV

Jane By Design: news e spoilers su Teri Hatcher

Teri Hatcher sta per tornare! La casalinga disperata ha detto addio a Wisteria Lane e alle colleghe di Desperate Housewives per approdare in Jane By Design, il teen drama della ABC Family che narra le (dis)avventure di una ragazza, Jane appunto, che viene scambiata per un’adulta e assunta in un’importante casa di moda come fashion assistant.

Il 5 giugno debutterà in America l’undicesimo episodio intitolato The Replacement e vedrà la partecipazione proprio di Teri Hatcher. Volete sapere quale personaggio interpreterà la casalinga disperata? Continuate la lettura della notizia ma come sempre attenzione agli spoilers! Attenzione: di seguito qualche anticipazione sui nuovi episodi della serie televisiva ancora inediti in Italia e in America.

Jane Quimby (Erica Dasher) sta per tornare e con lei anche Teri Hatcher che è stata chiamata per interpretare sua mamma! L’attrice di Desperate Housewives vestirà i panni della mamma di Jane che torna in città dopo un anno di assenza. Teri Hatcher parteciperà a ben quattro episodi della serie tv. Di seguito il link per visionare il promo dell’attesissimo episodio.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio