fbpx
Attori, Registi, ecc.

Jamie Dornan: si è unito al cast del film Robin Hood – The Origins

Jamie Dornan

Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio e Cinquanta Sfumature di Nero Jamie Dornan jamie-dornan51ha deciso di dare un’altra sfumatura alla sua carriera unendosi al cast di Robin Hood – The Origins. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017. La regia è stata affidata a Otto Bathurst, già autore di Margot e Urban Gothic, mentre i dialoghi a Joby Harold sceneggiatore di Edge of Tomorrow.

Robin Hood – The Origins racconterà le avventure di Robin Hood, interpretato da Taron Aegerton (Kingsman – The secret service). Robin tornato dalle crociate scopre che Sherwood è vessata dalla povertà e dalla criminalità e così decide di unirsi alla banda criminale dei Merry Men per sconfiggere il crimine dall’interno. Il nostro Jamie interpreterà proprio un membro di questa banda: Will Scarlett. Tuttavia la sua presenza non è stata ancora confermata dalla casa di produzione: Lionsgate.

chapter7ouatPer i fan di Once Upon A Time non sarà difficile vedere Jamie in questi nuovi panni, perché nella serie tv il suo personaggio, il Cacciatore, girava spesso per la foresta come se fosse un vero membro della banda di Robin.

Presenze sicure nel cast sono Jamie Foxx (Django Unchained) che interpreterà Little John e Eve Henson (Il ponte delle spie, Non dico altro) come Lady Marion.

Comments
To Top