fbpx
Celebrità

James Van Der Beek: la star di Dawson’s Creek sarà papà per la quinta volta

Bellissime notizie per i fan di James Van Der Beek: l’attore statunitense, famoso ai più per aver interpretato il personaggio di Dawson Leery nella serie televisiva Dawson’s Creek, sta per diventare papà… per la quinta volta! Lo scorso 23 febbraio, l’attore ha annunciato insieme alla moglie Kimberly Brook di aspettare un altro bambino.

Tramite il suo profilo Instagram, James ha condiviso un’adorabile fotografia del pancione della moglie in attesa del quinto bambino e attorniata dai quattro figli della coppia.

Il messaggio scritto dall’attore trasmette tutta la felicità e l’amore di James per la moglie e la sua famiglia.

“Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che stiamo ancora una volta aggiungendo una persona in più alla nostra famiglia. E dico “oltre ogni immaginazione” perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. E potremmo benissimo esserlo … ma non potrei essere più eccitato. O grato. O meravigliato di @vanderkimberly ❤❤❤❤❤”

Ricordiamo che la coppia si è sposata nel 2012 e ha avuto quattro figli: Emilia, Annabel Leah, Joshua e Olivia.

Anche la ex collega in Dawson’s Creek Katie Holmes è entusiasta della notizia tanto da aver commentato l’immagine della coppia su Instagram scrivendo “Wow! Complimenti!!!!!!“.

Comments
To Top