fbpx
0Altre serie tv

James Van Der Beek: ‘Dawson Creek è una serie che apprezzo di più con l’avanzare dell’età’

James Van Der Beek, che adesso interpreta se stesso in Don’t Trust The B**** In Apartment 23,  ha detto di apprezzare  il suo ruolo passato in Dawson Creek, esperienza che l’ha aiutato a crescere.

L’attore, che ha interpretato il ruolo di Dawson Leery,seri cult degli anni ’90, ha rivelato che è grato per l’esperienza, in quanto quest’ultima gli ha dato la possibilità di crescere come attore, ma anche come uomo.

“Più invecchio, più è facile rendersi conto di quanto sono stato fortunato ad avere avuto questa esperienza,” Van Der Beek ha spiegato in una nuova intervista a “Parade”.

“Penso che quando sei nei tuoi 20 anni e  stai cercando di capire che tipo di uomo sei, avere un ruolo in un personaggio, che ha la tua età ti fornisce l’occasione di crescere, e di vedere quello che stai vivendo sotto una luce diversa da quella dell’adolescente, ti aiuta a crescere.

“Quando ripenso a tutta l’esperienza, lo faccio oggi con la mia famiglia.”

Ha continuato a dire che chi ancor’oggi è appassionato di Dawson Creek, insieme agli altri attori ex co-star Katie Holmes, Michelle Williams e Joshua Jackson, aggiungendo:. “Ci siamo sicuramente tenuti in contatto nel corso degli anni. Siamo tutti riusciti a rimanere fuori  dal carcere, che è bello! ”

Van Der Beek ha recentemente confessato che egli stesso si era preso troppo sul serio, come giovane attore.

To Top