
James Marsters e Charisma Carpenter in Supernatural
Dopo Amber Benson e Mark Sheppard, altri attori del Buffyverse Whedonverse invaderanno la settima stagione di Supernatural.
Come già anticipato alla Comic-Con, Jewel Staite (Firefly) sarà guest-star nella premiere della stagione 7 in onda il 23 settembre su The CW. Ma la vera chicca è la mini Buffy-reunion tra James Marsters e Charisma Carpenter, che saranno marito e moglie nel quinto episodio della stagione intitolato “Shut Up, Dr. Phil”.
La notizia era stata dapprima anticipata dall’attrice stessa sul suo Twitter, poi confermata ufficialmente. “Questo episodio è una sorta di Vita da strega al contrario – spiega Sera Gamble. – Mentre era sposato con la strega (Charisma Carpenter), andava tutto per il verso giusto per questo tizio (James Marsters), ma ora che l’ha fatta arrabbiare l’intera città ne paga il prezzo.”
James e Charisma inizieranno le riprese per l’episodio settimana prossima, il 22 agosto, ma vedremo l’attrice in tv ancora prima: il 1 settembre infatti sarà guest-star in un episodio di Burn Notice.
LEGGI ANCHE: Buffy the Vampire Slayer: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon di “aver abusato del suo potere” sul set