fbpx

James Gandolfini produce Hemingway & Gellhorn

Grazie a James Gandolfini potremo finalmente vedere sullo schermo la storia di Ernest Hemingway e Martha Gellhorn. La HBO ha infatti dato il via libera per Hemingway & Gellhorn, un film prodotto da Gandolfini con Clive Owen e Nicole Kidman nei panni di una delle coppie più famose della letteratura americana. Philip Kaufman dirigerà il film mentre la sceneggiatura è stata affidata a Barbara Turner e Jerry Stahl.
Nel 1936, Ernest Hemingway incontrò in un bar di Key West Martha Gellhorn, un’autrice di reportage di viaggio e soprattutto una delle più famose corrispondendi di guerra del 20esimo secolo. La loro tumultuosa storia d’amore e il loro matrimonio portarono Ernest Hemingway a scrivere uno dei suoi romanzi più importanti Per chi suona la campana – For Whom the Bell Tolls.
Nicole Kidman ha recentemente concluso la commedia Just Go with It, dove ha recitato al fianco di Adam Sandler e Jennifer Aniston mentre Clive Owen sta attualmente lavorando in The Killer Elite e quest’estate inizierà la produzione di Intruders.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio