fbpx
News Serie TV

Jaimie Alexander: ‘lo script di Wonder Woman di David E Kelley mi ha imbarazzato come donna’

Jaimie Alexander ha ammesso che le piacerebbe interpretare il ruolo iconico di Wonder Woman sul grande schermo, ma ha aspramente criticato l’immagine maschilista con cui la figura di Wonder Woman rischia di essere rappresentata.

L’attrice di Thor nota anche per il suo ruolo televisivo in Kyle XY e per essere la fidanzata di Peter Facinelli, ha rivelato  di essere sempre stata affascinata da Wonder Woman, ma che potrebbe esitare ad accettare il ruolo a causa del fallimento di molte delle sue incarnazioni passate, in particolare del pilot TV annullato di David E. Kelley.

‘E ‘imbarazzante per me come donna, vedere quello che hanno fatto con quel programma televisivo,‘ Jaimie Alexander ha spiegato a MTV News.

Peter Fcainelli e Jaimie Alexander‘Parliamo di questo per un secondo. Supereroi femminili dominano poco nei film di questi tempi, a meno che non indossino vestiti di tute di pelle tesa e le loro tette non siano spinte fino al loro mento. Non va bene. Tutto quello faceva (riferendosi alla Wonder Woman di D E.Kelly)era sedersi e mangiare il gelato mentre piangeva per un ragazzo. So che non è mai andato in onda, e non potete saperlo, ma questo c’era nello script’.

Tuttavia, la Alexander ha continuato dicendo che sarebbe disposto a prendere parte a un remake di Wonder Woman, se venisse assegnano un budget consistente che potesse trasformarlo in un blockbuster vero.

‘Ci deve essere un modello positivo. Se hanno intenzione di fare Wonder Woman, che facciano una cosa in stile The Bourne Supremacy. Facciamo qualcosa d’impressionante del genere. Come Alias, ha detto.

‘E ‘stato uno show fantastico. Perché non possiamo farlo? Perché un eroe femminile deve essere in hot pants e spandex? Ho capito, e d’impatto visivo per la metà delle persone, ma che almeno sia un’immagine positiva di donna’.

Come non essere d’accordo con Jaimie Alexander? Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio