News Serie TV

Jaimie Alexander entra nel cast di ‘Open’, la nuova serie HBO targata Ryan Murphy

Si stanno pian piano componendo tutti i pezzi del puzzle che va a dare una forma più chiara, o meglio dei volti precisi al nuovo pilot di HBO, ‘Open’,opera dell’ormai onnipresente Ryan Murphy.
L’ultima aggiunta al cast è un volto noto del grande schermo, noto almeno ai fan di Thor. Si tratta di Jaimie Alexander, che aveva già avuto un piccolo ruolo in ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’.

Jaimie AlexanderLa Alexander entra a far parte del cast di ‘Open’ come regular, aggiungendosi ad una lista d’eccezione che comprende Michelle Monoghan (True Detective) nei panni di Grace una donna che mette in discussione il suo matrimonio e la sua sessualità dopo aver incontrato l’istruttrice di yoga Windsor, interpretata da Anna Torv (Fringe); Scott Speedman che vestirà i panni dl merito di Grace, Jonathan e Wes Bentley che sarà Evan Foster, un uomo arrogante e bellissimo che dispenserà pillole sulla sessualità.

Jaimie Alexander interpreterà la moglie del personaggio di Bentley, Claire, una donna in preda ad una depressione post-parto che la porta ad imbottirsi di antidepressivi.

Nonostante, però, il cast sia quasi al completo, HBO non ha ancora preso una decisione sul futuro della serie.

 

Comments
To Top