fbpx
Celebrità

Jadotville: nel cast anche Jason O’Mara insieme a Jamie Dornan

Il cast di Jadotville si amplia. Dopo l’annuncio della partecipazione di Jamie Dornan (50 sfumature di grigio – Fifty shades of grey) anche un altro volto molto noto al pubblico telefilmico entra nel cast. Stiamo parlando di Jason O’Mara (Terra Nova, Sons of Liberty – Ribelli per la libertà). L’attore irlandese naturalizzato statunitense parteciperà infatti al thirller di guerrra che debutterà su Netflix nel 2016.

Tratto da una storia vera, Jadotville racconterà l’assedio di un battaglione delle Nazioni Unite irlandese avvenuto nel 1961 da parte di alcune truppe congolesi che lavoravano per delle compagnie minerarie. Nel film diretto da Richie Smyth, Jason O’Mara interpreterà il Sergente Jack “Sarge” Prendergast, braccio destro del comandante Patrick Quinlan (interpretato da Jamie Dornan).

Ricordiamo che Jason O’Mara ha partecipato in passato a molte serie tv. Oltre a Terra Nova e Sons of Liberty – Ribelli per la libertà citate precedentemente, ricordiamo anche In Justice, Life on Mars, Vegas e The Good Wife.

Comments
To Top